Iscrizioni ai nidi d’infanzia
pubbl.: 10 Marzo 2015 modif.: 15 Aprile 2015 - Ufficio Stampa

Le domande con gli allegati devono essere riconsegnate all’URP o all’ISECS tra il 23 febbraio ed il 31 marzo 2015.

Possibile presentare domanda di iscrizione (per le modalità si veda anche la voce “nidi d’infanzia”) ai nidi del Comune di Correggio (comunali, in appalto e convenzionati) per l’anno scolastico 2015/16 compilando i moduli, in base all’età del bambino, seguendo le indicazioni contenute nella lettera e nell’opuscolo sotto riportati, allegandovi il modulo per la privacy ed il versamento degli 80 euro.

Iscrizioni ai nidi d’infanzia
pubbl.: 10 Marzo 2015 modif.: 15 Aprile 2015 - Ufficio Stampa