Iscrizioni alla scuola primaria: assemblea pubblica di presentazione delle scuole primarie statali
pubbl.: 15 Gennaio 2016 modif.: 16 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa

I dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi 1 e 2 e del Convitto Nazionale “R. Corso” invitano i genitori dei bambini che si iscriveranno alle classi prime delle scuole primarie nell’anno scolastico 2016-2017 a partecipare a un’assemblea pubblica di presentazione dell’offerta formativa delle scuole primarie statali correggesi e delle modalità di iscrizione online.
L’assemblea, che vede la presenza degli stessi dirigenti e dell’amministrazione comunale, si svolge lunedì 25 gennaio, alle ore 17,30, al Circolo 25 Aprile.
La presentazione delle domande può essere effettuata a partire da venerdì 22 gennaio fino al 22 febbraio.
Le scuole primarie sono aperte al pubblico per le visite di presentazione con questo calendario: Convitto Nazionale Corso, martedì 26 gennaio dalle ore 18 e sabato 6 febbraio dalle ore 16; “Allegri” (Espansione Sud), sabato 30 gennaio dalle ore 11; “Madre Teresa di Calcutta” (Prato), martedì 2 febbraio dalle ore 18; “Rodari – Cantona”, mercoledì 3 febbraio dalle ore 9 alle ore 11 e venerdì 5 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 14,30; “Don Pasquino Borghi” (Canolo), giovedì 4 febbraio dalle ore 18. “San Francesco”, sabato 6 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 12.

pubbl.: 15 Gennaio 2016 modif.: 16 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa