Iscrizioni alle scuole d’infanzia comunali e statali
pubbl.: 25 Gennaio 2015 modif.: 9 Marzo 2015 - Ufficio Stampa

Sono aperte da giovedì 15 gennaio e fino al prossimo 15 febbraio le iscrizioni per l’anno scolastico 2015-2016 alle cinque scuole dell’infanzia pubbliche di Correggio (tre comunali, gestite da ISECS, e due statali), come comunicato per lettera a tutte le famiglie residenti con bambini nati nel 2012.
I moduli per le domande di iscrizione per entrambi i tipi di scuole, insieme alla dichiarazioni per la privacy e per la scelta o meno della religione cattolica ed un opuscolo informativo con la descrizione di orari, servizi integrativi e costi sono disponibili qui.

Iscrizioni alle scuole d’infanzia comunali e statali
pubbl.: 25 Gennaio 2015 modif.: 9 Marzo 2015 - Ufficio Stampa