Iscrizioni Scuole Infanzia e Nidi
pubbl.: 8 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa

Già da alcuni anni la gestione delle iscrizioni per le scuole dell’infanzia pubbliche correggesi (comunali e statali) viene effettuata in accordo tra ISECS e Direzione Didattica, con un effettivo miglioramento del servizio offerto, ed anche i termini di raccolta delle domanda sono i medesimi, ossia nel mese di gennaio, come previsto dal Ministero della Pubblica Istruzione.
In considerazione dello slittamento operato quest’anno da parte del Ministro Gelmini dei termini di iscrizione per le scuole statali, indicativamente nel mese di febbraio, il Comune ha deciso di uniformarsi, facendo slittare le iscrizioni.

A loro volta quindi anche le iscrizioni per i nidi slitteranno, indicativamente nel mese di marzo.

I cittadini correggesi con bambini in età di scuola d’infanzia (nati 2006) e di nido (nati 2007, 2008, 2009) riceveranno come sempre a casa le informazioni e la modulistica necessaria, che sarà disponibile anche presso l’URP e gli uffici ISECS.

Saranno poi previsti momenti di apertura delle scuole e dei nidi ai genitori ed ai bambini, affinchè possano meglio conoscere le strutture.

Iscrizioni Scuole Infanzia e Nidi
pubbl.: 8 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa