La crisi e noi. L’autunno a Correggio: il punto della situazione
pubbl.: 19 Ottobre 2009 - Ufficio Stampa

Lunedì 26 ottobre, alle 21, nel salone pubblico della bocciofila “Vicentini”, in via Circondaria, il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, ha convocato in assemblea straordinaria cittadini, associazioni di categoria, sindacati, mondo delle imprese e del volontariato per discutere insieme dell’attuale e difficile momento socioeconomico: titolo della serata è, infatti, “La crisi e noi. L’autunno a Correggio: il punto della situazione”.
L’appuntamento fa seguito ad un’analoga iniziativa che fu organizzata nello scorso febbraio, che vide un’altissima partecipazione di pubblico e durante la quale il sindaco Iotti illustrò la proposta di una rete di solidarietà correggese. “A distanza di alcuni mesi”, commenta il sindaco, “mentre ormai gli effetti della durissima crisi economica che ha colpito il nostro territorio sono sotto gli occhi di tutti, penso sia giusto, come da titolo dell’iniziativa, fare il punto della situazione: a che punto siamo, cosa è stato fatto, cosa resta da fare, come occorre muoversi”.
Oltre al sindaco, alla serata interverranno anche Manuela Biolchini, direttrice del Centro per l’impiego di Correggio, e Luciano Parmiggiani, direttore del Consorzio per i Servizi Sociali dell’Unione Comuni “Pianura Reggiana”.

La crisi e noi. L’autunno a Correggio: il punto della situazione
pubbl.: 19 Ottobre 2009 - Ufficio Stampa