pubbl.: 18 Marzo 2020 - Ufficio Stampa

“La farmacia… a casa tua”

Insieme alla nostra Farmacia Comunale, proponiamo questo un nuovo servizio – attivo da mercoledì 18 marzo – rivolto alle persone in cura domiciliare, in quarantena, anziane, non autosufficienti o senza rete famigliare.
Come funziona?
Occorre autorizzare il proprio medico a inviare alla Farmacia Comunale la propria ricetta (oppure inviarla in prima persona al numero 334.5754112 specificando il proprio codice fiscale e il numero NRE della ricetta stessa).
Ogni pomeriggio i volontari della Croce Rossa di Correggio o di Auser provvederanno a consegnare a domicilio i farmaci (il servizio di consegna è gratuito).

pubbl.: 18 Marzo 2020 - Ufficio Stampa

Come funziona?