La Polizia Municipale aumenta le pattuglie e intensifica i controlli
pubbl.: 15 Dicembre 2010 - Ufficio Stampa

Il Comando del Corpo di Polizia Municipale dell’Unione Comuni Pianura Reggiana – Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio – ha definito il programma dei servizi da svolgere durante la settimana che precede le festività natalizie, in previsione dei numerosi spostamenti per gli ultimi acquisti e per i vari eventi in programma.
Tre le priorità assolute la massima attenzione ai controlli sulle strade, nei centri storici dei sei Comuni dell’Unione, e nei pressi delle attività commerciali.
“L’obiettivo”, commenta il comandate Tiziano Toni, “è contribuire ad aumentare la sicurezza anche attraverso azioni di prevenzione. In particolare si intende evitare disagi al traffico, visto anche l’annunciato maltempo, e garantire l’assistenza in caso di difficoltà, ad esempio in occasione di incidenti stradali. Per questo una pattuglia sarà in servizio anche la notte della vigilia di Natale a disposizione per ogni richiesta di intervento che, come sempre, è possibile inoltrare contattando la centrale operativa del Corpo al numero 0522.746265”.

La Polizia Municipale aumenta le pattuglie e intensifica i controlli
pubbl.: 15 Dicembre 2010 - Ufficio Stampa