La primavera con le narrazioni e i laboratori al “Piccolo Principe”
pubbl.: 18 Marzo 2015 - Ufficio Stampa

mistero uova pasquaPrende il via, sabato 21 marzo, il calendario di narrazioni e laboratori di primavera
promosso dalla ludoteca-biblioteca ragazzi “Piccolo Principe” di Correggio.
I laboratori si svolgono al “Piccolo Principe” e vedono due fasce orarie, con il primo turno dalle ore 16,30 alle ore 17,30, e il secondo dalle ore 17,45 alle ore 18,45: giovedì 26 marzo, “Biglietti pop up per Pasqua” (da 7 anni in su, max 15 iscritti); giovedì 2 aprile, “Uova preziose!” (da 7 anni in su, max 15 iscritti).
Per quanto riguarda le letture: sabato 21 marzo, alle ore 10 (età consigliata 2-6 anni), “Chi trova un amico…”, storie di amicizia, fedeltà, affetto e protezione; sabato 28 marzo, alle ore 10 (età consigliata 2-6 anni), “Mia sorella ha un fratello super”; sabato 4 aprile, alle ore 10 (età consigliata 4-6 anni), “Easter bunny”, letture in lingua inglese e laboratorio di uova pasquali a cura di Mike William Corradi e la consulenza di Linda Rossi Holden; sabato 11 aprile, alle ore 10 (età consigliata 2-6 anni), “E io dov’ero?”, letture e laboratori per creare un personale portafoto; sabato 18 aprile, alle ore 10, (età consigliata 4-6 anni), “Alfabeto a colazione… numeri a merenda!”, un divertente gioco in ordine alfabetico, alla scoperta di lettere e numeri.
La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita.
È possibile iscriversi a un’iniziativa a scelta, anche telefonicamente. Per partecipare a più narrazioni, telefonare dal giorno precedente ogni singola iniziativa, per verificare i posti a disposizione.
Per info e iscrizioni: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811.

La primavera con le narrazioni e i laboratori al “Piccolo Principe”
pubbl.: 18 Marzo 2015 - Ufficio Stampa

promosso dalla ludoteca-biblioteca ragazzi “Piccolo Principe” di Correggio.
La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita.
Per info e iscrizioni: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811.