La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia
pubbl.: 26 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa

Venerdì 2 febbraio alle ore 21.00 si terrà l’incontro con Annamaria Frustaci, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Catanzaro e autrice del libro in presentazione, al Ridotto del Teatro Asioli nell’ambito della edizione 2024 del Festival “Noi contro le mafie”. L’iniziativa sarà condotta da Pierluigi Senatore, giornalista di Radio Bruno.

Per prenotarsi è possibile contattare il numero 0522.630726.

La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia
pubbl.: 26 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa

Per prenotarsi è possibile contattare il numero 0522.630726.