La scomparsa di Giannino Andreoli
pubbl.: 24 Agosto 2012 - Ufficio Stampa

È con grande dolore che apprendiamo della scomparsa di Giannino Andreoli. Il sindaco Marzio Iotti, la Giunta e l’intero Consiglio comunale di Correggio esprimono “le più sentite condoglianze alla famiglia – in particolare al figlio Angelo cui ci stringiamo con affetto – agli amici e a tutti i musicisti della Banda cittadina Luigi Asioli, di cui Giannino rappresentava un’insostituibile figura di riferimento, spendendo energie personali e attenzioni per promuoverne e valorizzarne l’attività. La notizia della sua scomparsa ha colto tutti all’improvviso: siamo certi, però, che l’impegno e la passione per la musica di Giannino rimarranno indelebili nella memoria di tutti i correggesi e saranno valorizzati ogni volta che la Banda cittadina avrà occasione di suonare ed esibirsi, con lo scrupolo e la preparazione che da così lungo tempo ne contraddistinguono la professionalità”.

La scomparsa di Giannino Andreoli
pubbl.: 24 Agosto 2012 - Ufficio Stampa