Laboratori gratuiti di espressività e teatro
pubbl.: 24 Novembre 2016 - Ufficio Stampa

Laboratori gratuiti di espressività e teatro: allo Spazio Giovani Casò di Correggio, condotti dal regista e autore Matteo Carnevali, da mercoledì 7 dicembre.

datemi-una-mascheraDatemi una maschera e vi dirò la verità”: si intitola così – prendendo a prestito una famosa frase di Oscar Wilde – la serie di laboratori gratuiti di espressività e teatro promossi dallo Spazio Giovani Casò di Correggio e condotti dal regista e autore teatrale Matteo Carnevali.
Il progetto, a cura del Centro Teatrale Europeo Etoile diretto da Daniele Franci e di Agiscuola, propone un percorso che, attraverso la conoscenza di nuovi linguaggi ed esperienze, porta ad esprimersi in modo creativo e personale.
I laboratori si svolgono allo Spazio Giovani – c/o Casa nel Parco, via Fazzano – al mercoledì, dalle ore 15 alle ore 16,30, con inizio mercoledì 7 dicembre.
Info e iscrizioni: Spazio Giovani Casò, tel. 0522.694092.

Laboratori gratuiti di espressività e teatro
pubbl.: 24 Novembre 2016 - Ufficio Stampa

Info e iscrizioni: Spazio Giovani Casò, tel. 0522.694092.