Lavori a seguito del terremoto: si torna all’iter ordinario
pubbl.: 5 Giugno 2012 - Ufficio Stampa

Essendo decorsi 60 giorni dall’evento sismico del 29/05/2012 (periodo di prima emergenza terremoto), non è più consentita la presentazione del modulo di comunicazione di inizio lavori di somma urgenza.

La presentazione delle pratiche edilizie riprende quindi l’iter ordinario fino ad eventuali nuove indicazioni in merito da parte del servizio di protezione civile.

Lavori a seguito del terremoto: si torna all’iter ordinario
pubbl.: 5 Giugno 2012 - Ufficio Stampa