Lavori di adeguamento al centro di raccolta rifiuti di via Pio La Torre
pubbl.: 8 Novembre 2011 - Ufficio Stampa

Dal prossimo sabato 12 novembre, anche il centro di raccolta di via Pio La Torre, a Correggio, sarà interessato dall’ installazione delle sbarre dei sistemi informatizzati per la regolamentazione degli accessi e dei totem touch screen per la registrazione. I nuovi sistemi di autenticazione entreranno poi in vigore nella prossima primavera e serviranno per mantenere un monitoraggio sull’area e controllare gli accessi, che saranno riservati ai cittadini della zona di Correggio I lavori fanno parte degli adeguamenti previsti nei progetti già approvati (a Correggio con delibera della giunta comunale) e per cui sono già state realizzate le opere civili. Dai sopralluoghi effettuati, non è stata ritenuta necessaria la chiusura del centro di raccolta.

Lavori di adeguamento al centro di raccolta rifiuti di via Pio La Torre
pubbl.: 8 Novembre 2011 - Ufficio Stampa