Lavori di asfaltatura a Correggio: al via i cantieri in centro storico e in frazione
pubbl.: 9 Ottobre 2018 - Ufficio Stampa

Lavori di asfaltatura a Correggio: al via i cantieri che interesseranno numerose vie in centro storico e in frazione.

Nell’ambito del programma di manutenzioni stradali, hanno preso il via martedì 9 ottobre i lavori di asfaltatura che, fino al prossimo 22 ottobre, interesseranno numerose via e strade del centro storico e in frazione.
In particolare, i lavori – che avranno un importo complessivo di circa 150mila euro – comporteranno martedì 9 settembre, dalle ore 7 alle ore 17, il divieto di transito (eccetto residenti) e di sosta in viale Vittorio Veneto, dall’intersezione con viale Leonardo alla rotonda con viale Saltini, e via Borgovecchio, dall’incrocio con via Carlo V a quello con via Vittorio Veneto.
Il giorno seguente, mercoledì 10 ottobre, con gli stessi orari, divieto di transito (eccetto residenti e diretti alle attività) in viale Leonardo, nel tratto tra l’intersezione con viale Vittorio Veneto e l’incrocio con via Fermi e tra via Volta e via Filippo Re.
Giovedì 11 ottobre, dalle ore 13 fino al termine dei lavori, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di corso Cavour, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Cairoli e quello con via Del Principato, e divieto di transito (eccetto autorizzati ZTL diretti in via Marconi) dall’intersezione con via Cottafavi a quella con via Del Principato.
Gli altri cantieri sono previsti in via Masone, via Fosse Ardeatine, via Terrachini, via Pignedoli, via Delle Monache e via Manzotti e non comporteranno la chiusura al traffico, ma solo il restringimento della carreggiata con senso unico alternato.
Il programma dei lavori potrà essere soggetto a modifiche causa imprevisti o condizioni atmosferiche.
Qui l’ordinanza con le disposizioni nel dettaglio.

pubbl.: 9 Ottobre 2018 - Ufficio Stampa

Qui l’ordinanza con le disposizioni nel dettaglio.