Lavori in corso a Canolo, modifiche alla circolazione
pubbl.: 24 Agosto 2007 - Ufficio Stampa

Sono cominciati nei giorni scorsi, con l’inizio degli scavi sull’area posta a bordo strada,  i lavori per la realizzazione di una rotatoria a Canolo, all’intersezione tra via Canolo, via Lupi e Sabbietta e via Frassinara. A partire da lunedì 27 agosto i lavori interesseranno l’incrocio vero e proprio, causando inevitabili disagi alla circolazione.

Su via Canolo verrà istituito un senso unico alternato. La circolazione sarà invece completamente interrotta su via Lupi e Sabbietta, nel tratto compreso tra via Naviglietto e via Canolo, nonché su via Frassinara, nel tratto compreso tra via Canolo e via Stradazza, che resteranno chiusi per tutto il tempo necessario al completamento del cantiere.  L’accesso sarà consentito ai residenti.

Nel periodo di apertura del cantiere è fortemente sconsigliato l’uso di via Canolo per i veicoli provenienti da Campagnola e diretti a Bagnolo in Piano e Correggio/Carpi e viceversa: si suggerisce di preferire il percorso che dalla Carpi/Guastalla conduce a Correggio attraverso la variante di San Ludovico.

I lavori alla rotatoria termineranno entro metà settembre, mentre a seguire verranno realizzati quelli di costruzione del marciapiede a bordo strada e del parcheggio posto a fronte della scuola.

Lavori in corso a Canolo, modifiche alla circolazione
pubbl.: 24 Agosto 2007 - Ufficio Stampa