Lavori in corso a “mi.na”
pubbl.: 8 Novembre 2010 - Ufficio Stampa

Martedì mattina, 9 novembre, “mi.na”, la fontana sostenibile di Correggio, in via Fazzano, sarà chiusa al pubblico, dalle 8 alle 11 circa, per consentire l’installazione di un distributore di latte crudo che entrerà poi in funzione nelle prossime settimane.
Dopo le 11 verrà transennata solo la zona soggetta a lavori per permettere il ripristino dell’utilizzo della fontana.

Lavori in corso a “mi.na”
pubbl.: 8 Novembre 2010 - Ufficio Stampa