Lavori in corso in via Mandriolo Superiore
pubbl.: 19 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

Lavori in corso, venerdì e sabato prossimi, in via Mandriolo Superiore. L’intervento vedrà la realizzazione di un incrocio rialzato e la circolazione sarà interrotta già dalla tarda mattinata di venerdì, con strada interrotta e obbligo di svolta alla rotonda in direzione Mandrio (nuovo tratto di tangenziale). Tuttavia, saranno regolarmente garantiti gli accessi ai mezzi di soccorso (la via interessata è infatti sede dell’ospedale San Sebastiano) e i transiti dei pullmini diretti alla scuola materna e al nido d’infanzia in via Ghidoni.
I lavori, in ogni caso, si concluderanno nella giornata di sabato.

Lavori in corso in via Mandriolo Superiore
pubbl.: 19 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

I lavori, in ogni caso, si concluderanno nella giornata di sabato.