Lavori sulla rete acquedottistica a servizio di alcune frazioni di Correggio
pubbl.: 15 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

Iren Acqua Gas informa che nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio 2012 sarà effettuata la seconda parte dell’ intervento di manutenzione nel pensile di Fosdondo (Correggio).
I lavori dureranno dalle 23 alle 5.
Iren Acqua Gas si impegnerà per ridurre i possibili disservizi, ma anche in questo caso non si possono escludere cali di pressione nell’erogazione dell’acqua potabile a Fazzano, Lemizzone, Budrio, Fosdondo e San Prospero.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde: 800 343434.
Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente i cittadini della collaborazione.

Lavori sulla rete acquedottistica a servizio di alcune frazioni di Correggio
pubbl.: 15 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

I lavori dureranno dalle 23 alle 5.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde: 800 343434.