Lavori sulla rete acquedottistica nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio.
pubbl.: 26 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa

Iren Acqua Gas informa che nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio sarà effettuato un intervento di manutenzione sulla rete idrica nella frazione di Gazzata, a San Martino in Rio, che potrebbe provocare cali di pressione nell’erogazione dell’acqua potabile.
Le aree interessate, oltre a Gazzata, le frazioni di Prato e Lemizzone.
Per ridurre il più possibile i disagi si è scelto di compiere l’intervento di notte.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.038038.

pubbl.: 26 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa

Le aree interessate, oltre a Gazzata, le frazioni di Prato e Lemizzone.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.038038.