Lunedì 2 marzo 2020 riprende il Giroverde
pubbl.: 28 Febbraio 2020 modif.: 5 Marzo 2020 - Ufficio Stampa

Lunedì 2 marzo riprende il Giroverde.

Da lunedì 2 marzo riprende il Giroverde, secondo il consueto calendario. Ogni famiglia può utilizzare il sacco bianco del Giroverde dedicato alla raccolta di sfalci e potature ed esporlo una volta a settimana. Il sacco deve essere depositato, aperto, davanti alla propria abitazione, la sera precedente il giorno di raccolta, su area pubblica ed in posizione ben visibile. Le potature voluminose o in grandi quantità devono essere conferite direttamente al Centro di Raccolta.
Si possono conferire al Giroverde sfalci d’erba e fiori recisi, ramaglie, piccole potature di alberi e siepi, residui vegetali da pulizia dell’orto.
Si ricorda di esporre il sacco quando è pieno, non chiudere con corda o filo di ferro e non superare il peso di 15 kg.

Per informazioni o segnalazioni: Servizio Customer Care Ambientale attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, numero verde 800.212607.

Lunedì 2 marzo 2020 riprende il Giroverde
pubbl.: 28 Febbraio 2020 modif.: 5 Marzo 2020 - Ufficio Stampa

Lunedì 2 marzo riprende il Giroverde.