Lunedì 28 problemi con l’erogazione dell’acqua alla zona industriale
pubbl.: 16 Dicembre 2009 - Ufficio Stampa

A causa del maltempo dei giorni scorsi, i lavori di manutenzione sulla rete idrica della zona industriale di Correggio, a cura di Enia e previsti per lo scorso 19 dicembre, sono stati rimandati a lunedì 28 dicembre, dalle 8 alle 13. Sarà pertanto necessario sospendere l’erogazione dell’acqua potabile in alcune vie della zona industriale di Correggio e, precisamente: via Carpi dal civico 13 al civico 53 e dal civico 16 al civico 44/a; via della Costituzione; via Europa; via dell’Industria; via del Lavoro; via Oratorio; via del Progresso.
Le utenze interessate sono state informate con appositi volantini.
In caso di maltempo l’intervento verrà nuovamente rinviato al primo giorno utile.
Per ulteriori informazioni: 800.343434.

Lunedì 28 problemi con l’erogazione dell’acqua alla zona industriale
pubbl.: 16 Dicembre 2009 - Ufficio Stampa

Le utenze interessate sono state informate con appositi volantini.
Per ulteriori informazioni: 800.343434.