Mai confondere l’impossibile con l’insolito
pubbl.: 13 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Continua venerdì 16 “Mai confondere l’impossibile con l’insolito”, il ciclo di proiezioni gratuite dedicato al regista Paolo Sorrentino e organizzato dalla biblioteca “G. Einaudi” di Correggio in collaborazione con il gruppo cinefilo “You make me film”. Come sempre alle ore 16, venerdì è la volta di “Le conseguenze dell’amore” film del 2004, con Toni Servillo.
Lunedì 19 aprile è poi in programma “L’amico di famiglia” (2005), con Giacomo Rizzo, e, infine, venerdì 23 aprile, “Il divo” (2008), ancora con Toni Servillo.
Le proiezioni si svolgono a Palazzo Principi, nella sala conferenze “A. Recordati”.
Info: 0522.693296, biblioteca@comune.correggio.re.it

Mai confondere l’impossibile con l’insolito