Maltempo: giovedì 11 a Correggio chiuse tutte le scuole
pubbl.: 10 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, a seguito dell’abbondante nevicata che sta interessando in queste ore Correggio, ha ritenuto opportuno disporre per la giornata di giovedì 11 marzo la chiusura completa di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio.
La decisione è stata presa a tutela dell’incolumità pubblica e privata e per alleviare i disagi legati alla circolazione automobilistica.

Maltempo: giovedì 11 a Correggio chiuse tutte le scuole
pubbl.: 10 Marzo 2010 - Ufficio Stampa