“Mamma mia!” a “Letto a Letto”
pubbl.: 13 Ottobre 2010 - Ufficio Stampa

Dopo l’apertura (sabato scorso), prosegue, giovedì 14 ottobre, il calendario correggese per i “BiblioDays”, il progetto di valorizzazione e promozione del patrimonio bibliotecario promosso dalla Provincia di Reggio Emilia e al quale aderiscono la biblioteca comunale di Correggio “Giulio Einaudi” e la biblioteca ragazzi-ludoteca “Il Piccolo Principe”.
Alle ore 16, “Letto a Letto”, la biblioteca decentrata all’ospedale San Sebastiano, ospita la proiezione del film “Mamma mia!”, di Phyllida Llloyd.

“Mamma mia!” a “Letto a Letto”
pubbl.: 13 Ottobre 2010 - Ufficio Stampa