“Mani in pasta”, un corso di pasta fresca per bambini
pubbl.: 19 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa

Si intitola “Mani in pasta” il corso di pasta fresca per bambini promosso dall’associazione “Solidarietà 90” in collaborazione con il Centro Sociale 25 Aprile. Quattro gli appuntamenti – rispettivamente dedicati a rosoni e intrigoni, tagliatelle, tortelli e cappelletti – ogni lunedì pomeriggio, a partire dal 24 febbraio, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, al Centro Sociale 25 Aprile.
Il corso è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni (fino ai 6 anni è necessaria la presenza di un genitore). Il costo è di 38 euro per l’intero corso oppure 10 euro per il singolo appuntamento. Al termine di ogni incontro i bambini porteranno a casa le loro produzioni.
Info e iscrizioni: Daria, cell. 335.286350 – daria.bondavalli@solidarieta90.itwww.solidarieta90.it

“Mani in pasta”, un corso di pasta fresca per bambini
pubbl.: 19 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa