Marzio Iotti ospite a Suzzara (MN) per “Energie 2011”
pubbl.: 21 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, sarà ospite, martedì 22 marzo, a Suzzara, invitato come relatore nell’ambito della manifestazione “Energie 2010-2011”.
L’iniziativa, organizzata dall’assessorato allo Sviluppo Sostenibile del Comune di Suzzara, ha proposto, fin dallo scorso novembre, un ricco calendario di appuntamenti che si conclude, appunto, martedì sera con l’intervento del sindaco di Correggio, previsto alle ore 21, al Cinema Politeama di Suzzara.
Iotti è stato invitato a illustrare l’esperienza correggese in campo energetico ed ecologico che ha portato Correggio ad aggiudicarsi nel 2009 il premio “Comuni a 5 Stelle” nella categoria “Impronta ecologica”: nuovo regolamento edilizio, politiche energetiche, l’esperienza di En.Cor, gestione rifiuti e certificazione EMAS sono solo alcune delle azioni che hanno caratterizzato l’operato del Comune di Correggio negli ultimi anni in campo ambientale e di cui il sindaco parlerà.

Marzio Iotti ospite a Suzzara (MN) per “Energie 2011”
pubbl.: 21 Marzo 2011 - Ufficio Stampa