Mascherine in dono ad ogni famiglia correggese: sabato 17 e domenica 18 ottobre, quattro gazebo per la distribuzione delle mascherine donate da THD/Spal
pubbl.: 14 Ottobre 2020 modif.: 22 Ottobre 2020 - Ufficio Stampa

Mascherine in dono ad ogni famiglia correggese: sabato 17 e domenica 18 ottobre, quattro gazebo attivi per la distribuzione gratuita delle mascherine donate alla città di Correggio da THD/Spal.

Sabato 17domenica 18 ottobre saranno allestiti quattro gazebo per la distribuzione gratuita delle mascherine donate alla città di Correggio da THD/Spal, nota azienda correggese. La mascherine saranno donate a tutte le famiglie correggesi e per riceverle sarà sufficiente recarsi a uno dei quattro gazebo che saranno presenti in centro, secondo questo ordine:
– in corso Mazzini (Municipio) per i nuclei famigliari con cognome dalla A alla C;
– in piazzale Carducci i nuclei famigliari con cognome dalla D alla K;
– a Porta Reggio i nuclei famigliari con cognome dalla L alla P;
– in piazza San Quirino le famiglie con cognome dalla Q alla Z.
I gazebo saranno gestiti dai volontari di Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Guardie Ecologiche e Croce Rossa e saranno aperti sabato 17domenica 18 ottobre, dalle ore 9 alle ore 19.

“Durante i mesi del lockdown, grazie al prezioso aiuto del volontariato locale, siamo riusciti a organizzare due distribuzioni di mascherine e una di alcol ai cittadini correggesi”, commenta Ilenia Malavasi, sindaco di Correggio. “Ora, questa nuova donazione di THD/Spal, che ringrazio unitamente a tutti i volontari che nei due giorni di fiera saranno impegnati ai gazebo, testimonia ancora una volta la generosità di Correggio e l’attenzione verso le necessità del territorio e dei suoi abitanti, in un momento dove, davvero, è necessario più che mai restare uniti, attenti e solidali. Qualità che la nostra città, nelle difficoltà, ha sempre saputo mettere in mostra”.

pubbl.: 14 Ottobre 2020 modif.: 22 Ottobre 2020 - Ufficio Stampa

– in piazzale Carducci i nuclei famigliari con cognome dalla D alla K;
– a Porta Reggio i nuclei famigliari con cognome dalla L alla P;
– in piazza San Quirino le famiglie con cognome dalla Q alla Z.