“mi.na.”: quattro giorni di chiusura
pubbl.: 23 Giugno 2010 - Ufficio Stampa

“mi.na”, la fontana sostenibile di Correggio, in via Fazzano, sarà chiusa al pubblico da lunedì 28 giugno alla mattina di giovedì 1 luglio (compresa).

La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di ampliamento dell’impianto solare e fotovoltaico presente sulla copertura della fontana.

Per informazioni: Comune di Correggio, Ufficio Sostenibilità Ambientale, tel. 0522.630736.

“mi.na.”: quattro giorni di chiusura
pubbl.: 23 Giugno 2010 - Ufficio Stampa