“Mi.Na”: un 2011 di acqua
pubbl.: 3 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

La lettura dei dati 2011 conferma l’apprezzamento dei correggesi per “Mi.Na.”, la fontana di acqua pubblica di via Fazzano. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, sono stati erogati ben 1.217.000 litri di acqua, equivalenti ad una media giornaliera di 3.334 litri.
Ottima anche la resa dei pannelli fotovoltaici installati sul tetto di “Mi.Na.”, che hanno prodotto circa il 40% dell’energia consumata: il contributo in Conto Energia che verrà erogato nei prossimi mesi sarà di 4690 euro.

“Mi.Na”: un 2011 di acqua
pubbl.: 3 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa