MISURA DI RIDUZIONE ONERI DELLE FAMIGLIE PER I SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI 0-3 ANNI. AS 2023/24
pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio ha aderito alla misura regionale per la riduzione degli oneri a carico delle famiglie e per favorire l’accesso ai servizi educativi per l’infanzia per i bambini in età 0-3 anni per l’anno educativo 2023/24, adottata con DGR 1706/2023, e finanziata dal Fondo Sociale Europeo Plus, priorità 3, inclusione Sociale. Con il contributo ottenuto verrà mantenuto anche quest’anno l’attuale sistema di riduzione tariffaria per le rette dei bambini inseriti al nido, le cui famiglie hanno un indicatore isee fino a € 26.000.

pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa