MISURA DI SOSTEGNO AMPLIAMENTO OFFERTA E ACCESSO A SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI 0-3 ANNI AS 2023/24
pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio ha aderito alla misura regionale a sostegno dell’ampliamento dell’offerta e dell’accesso al sistema integrato dei servizi educativi per l’infanzia per i bambini in età 0-3 anni per l’anno educativo 2023/24, adottata con DGR 1701/2023, e finanziata dal Fondo Sociale Europeo Plus, priorità 3, inclusione Sociale. Con il contributo ottenuto verrà ampliata da 10 a 15 l’offerta dei posti per bambini lattanti nella sezione del nido Gramsci che aprirà a gennaio con orario part time.

pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa