Modifiche alla viabilità per lavori abbattimento e sostituzione alberi
pubbl.: 16 Giugno 2021 - Ufficio Stampa
Modifiche alla viabilità per lavori abbattimento e sostituzione alberi.
A partire da giovedì 17 giugno – e fino al prossimo 21 giugno – corso Cavour, viale Battisti, viale Della Repubblica e via Asioli saranno interessate dai lavori di abbattimento (con successiva sostituzione) di 9 tigli.
Questo comporta anche alcune modifiche alla viabilità, nella fascia oraria 8-18 (e comunque per il tempo strettamente necessario ai lavori):
  • senso unico alternato in viale Della Repubblica (tra rotatoria con via Risorgimento e Porta Reggio);ù
  • divieto di sosta con rimozione forzata ove indicato dai cartelli stradali (in foto quelli in via Asioli);
  • divieto di transito lungo i ciclopedonali delle vie interessate.
Qui il testo della relativa ordinanza.

Modifiche alla viabilità per lavori abbattimento e sostituzione alberi
pubbl.: 16 Giugno 2021 - Ufficio Stampa
Modifiche alla viabilità per lavori abbattimento e sostituzione alberi.
  • divieto di transito lungo i ciclopedonali delle vie interessate.
Qui il testo della relativa ordinanza.