Natale in Cornice – quadri viventi a Correggio
pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa
NATALE IN CORNICE – quadri viventi a Correggio
Domenica 17 dicembre il centro storico sarà animato da un evento dedicato all’illustre artista della nostra città che ne porta il nome, Antonio Allegri detto il Correggio. I quadri del Correggio prenderanno vita, con divertenti azioni teatrali, partendo dalla Casa del Correggio ogni mezz’ora a partire dalle ore 15.
Per prenotarsi scrivere a museo@comune.correggio.re.it oppure chiamare lo 0522 732072

Natale in Cornice – quadri viventi a Correggio
pubbl.: 13 Dicembre 2023 - Ufficio Stampa