Nota del Comune in merito alla guida “Noi cittadini del Comune di Correggio”
pubbl.: 26 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio, a seguito di numerose segnalazioni di cittadini, attività commerciali e aziende decisamente contrariati per le modalità cui è stata presentata la richiesta di inserzioni pubblicitarie, specifica che nulla ha a che vedere con la guida “Noi cittadini del Comune di Correggio” che, in questi giorni è stata recapitata nelle cassette postali delle famiglie correggesi. Nessun patrocinio e nessun tipo di collaborazione sono stati concessi all’iniziativa editoriale del Gruppo Unimedia che, in modo quanto meno poco chiaro, utilizza la dicitura “Comune di Correggio” nel titolo.
“A sentire i cittadini che si sono lamentati presso i nostri uffici soprattutto per quanto riguarda alcune modalità contrattuali senza diritto di recesso”, commenta il sindaco di Correggio Marzio Iotti, “il comportamento di questo editore è stato a stato dir poco ambiguo. In ogni caso, come già in passato, ci adopereremo per impedire che il nome del Comune di Correggio venga utilizzato nei confronti di privati e imprese commerciali correggesi per raccolte e proposte pubblicitarie che non ci vedono coinvolti in alcun modo”.

Nota del Comune in merito alla guida “Noi cittadini del Comune di Correggio”
pubbl.: 26 Marzo 2010 - Ufficio Stampa