“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 1 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Nuovo appuntamento, giovedì 2 settembre, per le “Notti di musica e immagini”, la rassegna organizzata dalla Pro Loco di Correggio, con il patrocinio del Comune di Correggio.
Alle 21,15, nella consueta cornice del cortile di Palazzo Contarelli, è in programma il concerto “La mia città è un rigo musicale”: in scena il maestro Pietro La Pira, accompagnato al flauto da Chiara Pilati.
Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.

“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 1 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.