“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 27 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Prosegue a Correggio, mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, la rassegna “Notti di musica e immagini”, iniziativa organizzata da Comune di Correggio e Pro Loco, con il contributo di Confcommercio e Confesercenti.
Mercoledì sarà il quartiere Espansione Sud ad animarsi, dalle ore 19 alle 23,30, con “Note, sapori e occasioni di shopping”, proposte culturali ed enogastronomiche e negozi aperti: in piazzale Aldo Moro, alle 21, esibizione della dj Elena Romani; vendita di libri dell’autore correggese Marco Sassi ed enogastronomia con la “Porchetta di Baldo e i vini dell’Azienda vinicola Zuelli”.
Giovedì 29, alle 21,15, proiezione d’immagini nel Cortile di Palazzo Contarelli: Stefano Anzola presenta “Etiopia: nella valle dell’Omo”, “Le carovane del sale” e “Dancalia sconosciuta”.

“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 27 Luglio 2010 - Ufficio Stampa