“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 20 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Mercoledì 21 luglio proseguono a Correggio le “Notti di musica e immagini”, iniziativa organizzata da Comune di Correggio e Pro Loco, con il contributo di Confcommercio e Confesercenti.
Sarà ancora il centro storico ad animarsi, dalle 20 alle 23,30, con “Note, sapori e occasioni di shopping”, proposte culturali ed enogastronomiche e negozi aperti: in corso Mazzini esibizione di “Wells Fargo & The Nightingale”, musica country; dalle ore 21, invece, balli latinoamericani, caraibici e boogie woogie con la Scuola di Danza Arcadia; in via Santa Maria, “Prima gara di divora hot dog”, mentre in piazza Garibaldi vengono proposti laboratori creativi per i più piccoli con degustazioni enogastronomiche per i genitori. Presenti anche i Pionieri della Croce Rossa con intrattenimenti per i bambini a partire dalle ore 20.30.
Per consentire gli allestimenti, lo svolgimento dell’iniziativa e il successivo smontaggio, è stato disposto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata, dalle 15 alle 24, in corso Mazzini (dall’incrocio con via Asioli fino a via Carlo V, compresa via Antonioli), in via Santa Maria e in piazza Garibaldi.

“Notti di Musica e Immagini”
pubbl.: 20 Luglio 2010 - Ufficio Stampa