Notti di Musica e Immagini
pubbl.: 14 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Mercoledì 14 luglio prende il via a Correggio la rassegna “Notti di musica e immagini”, iniziativa organizzata da Comune di Correggio e Pro Loco, con il contributo di Confcommercio e Confesercenti, che proseguirà poi fino a settembre. Il centro storico correggese si animerà nelle serate di mercoledì, dalle 21 alle 23,30, con proposte culturali ed enogastronomiche e negozi aperti.
In allegato, il volantino dell’iniziativa con il calendario completo delle serate.

Notti di Musica e Immagini
pubbl.: 14 Luglio 2010 - Ufficio Stampa