Novità per l’ufficio Anagrafe canina
pubbl.: 6 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa

Si informa che l’ufficio Anagrafe canina da lunedì11 febbraio effettua i seguenti orari di apertura: mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per il pubblico ad accesso libero; su appuntamento negli altri giorni per allevatori e commercianti: tel. 0522.630779.

Inoltre, da venerdì 15 febbraio il costo per l’acquisto del microchip passa a 6 euro (dagli attuali 5,16 euro).

Novità per l’ufficio Anagrafe canina
pubbl.: 6 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa