Nuova centrale operativa per la Polizia Municipale
pubbl.: 2 Aprile 2009 - Ufficio Stampa

Sabato 11 aprile, alle ore 11, cerimonia di inaugurazione della rinnovata centrale operativa del Comando di Polizia Municipale, in corso Cavour a Correggio.

A seguito del trasloco degli uffici del Settore Qualità Urbana nella sede del Palazzo Municipale, la vecchia stazione di Correggio ritorna ad essere nellapiena disponibilità del Comando del Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni “Pianura Reggiana”. Nuovi spazi, nuove strumentazioni per rispondere la meglio alle esigenze dei cittadini e al controllo e tutela del territorio.

Alla cerimonia di inaugurazione, dopo la benedizione e il taglio del nastro, esibizione della banda cittadina “Luigi Asioli” e interventi di Roberto Ferrari, presidente dell’Unione dei Comuni “Pianura Reggiana”, e di Tiziano Toni, comandante del Corpo Unico di Polizia Municipale.

Nuova centrale operativa per la Polizia Municipale
pubbl.: 2 Aprile 2009 - Ufficio Stampa