Nuova stazione radio di telefonia mobile su impianto già esistente
pubbl.: 12 Marzo 2014 - Ufficio Stampa

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Wind spa ha presentato una segnalazione di inizio attività per la realizzazione di una stazione radio base su impianto già esistente a Fosdondo, in via Bellelli.
La documentazione sarà depositata presso il V Settore – Servizio Programmazione Territoriale e Patrimonio del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 12 marzo al 10 aprile 2014 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dall’11 aprile al 26 aprile 2014 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito. Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

Nuova stazione radio di telefonia mobile su impianto già esistente
pubbl.: 12 Marzo 2014 - Ufficio Stampa