Nuove deleghe a due Consiglieri comunali
pubbl.: 6 Novembre 2007 - Ufficio Stampa

Nel Consiglio Comunale di ottobre il Sindaco ha formalizzato il conferimento di delega ai Consiglieri Comunali Cecilia Anceschi, per le Pari Opportunità, e Gabriele Santi, per la valorizzazione dei prodotti agricoli locali.
Le deleghe conferite ai Consiglieri, scelti per la particolare esperienza professionale, sono motivate dalla volontà di sottolineare l’importanza dei temi in questione,  come già avvenuto in occasione di quella al Consigliere Fulvio Bucci per la pace e la solidarietà internazionale.

Nuove deleghe a due Consiglieri comunali
pubbl.: 6 Novembre 2007 - Ufficio Stampa