Nuovi orari al Centro raccolta rifiuti di via Pio La Torre
pubbl.: 22 Marzo 2012 - Ufficio Stampa

A partire da domenica 25 marzo, al “Centro di raccolta rifiuti” di Via Pio La Torre, a Correggio, entrano in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico: da lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, chiuso il mercoledì mattina e la domenica.
Rispetto all’orario attuale, dunque, le novità riguardano le chiusure domenicali e quelle del mercoledì mattina e la riduzione di un’ora di apertura al mattino. Inoltre è previsto il ripristino della variazione della fascia di apertura pomeridiana in base alla presenza di ora solare o ora legale (dalle ore 14 alle 17 nei mesi invernali).
La contrazione, con conseguente rielaborazione degli orari di apertura al pubblico, si è resa necessaria per il contenimento dei costi del servizio di igiene urbana e per evitare un ulteriore incremento della tassa rifiuti.
Per ogni informazione: ambiente@comune.correggio.re.it

Nuovi orari al Centro raccolta rifiuti di via Pio La Torre