Operazione della Polizia Locale nello stabile “ex Cuccolini”
pubbl.: 16 Giugno 2021 - Ufficio Stampa

Operazione della Polizia locale alla ex Cuccolini.

Mercoledì 16 giugno, gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Pianura Reggiana hanno svolto un’operazione nei locali dell’edificio ex Cuccolini a Correggio, a seguito della segnalazione di movimenti in entrata e uscita di persone dall’immobile, di proprietà privata e con accesso vietato.
All’interno della struttura gli agenti hanno rinvenuto sette biciclette, alcuni lucchetti rotti e arnesi da scasso. Tutta la merce è stata sottoposta a sequestro. Al piano superiore dell’edificio vi erano inoltre due persone, già note alle forze dell’ordine, che avevano sistemato i loro giacigli in una stanza dello stabile abbandonato e per le quali si è proceduto a denuncia.
Sul luogo anche il tecnico e altri incaricati della proprietà del fabbricato che, a seguito di ordinanza del sindaco Ilenia Malavasi, sono stati chiamati a provvedere a sigillare nuovamente gli ingressi. Già nei giorni scorsi, infatti, la Polizia Locale aveva svolto altri sopralluoghi e verifiche, alla presenza anche degli uffici tecnici comunali, che avevano portato a rilevare la forzatura di alcune finestre, provvedendo a prendere contatti con la proprietà dell’edificio per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Operazione della Polizia Locale nello stabile “ex Cuccolini”
pubbl.: 16 Giugno 2021 - Ufficio Stampa

Operazione della Polizia locale alla ex Cuccolini.