Orientarsi nella scuola di domani: appuntamento mercoledì 17 marzo
pubbl.: 8 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

La Provincia di Reggio Emilia, in collaborazione con ISECS – Comune di Correggio, organizza, mercoledì 17 marzo, alle ore 18, “Come orientarsi nella scuola di domani”, un approfondimento sulla scuola secondaria superiore così come è uscita dopo i cambiamenti introdotti dal ministro Gelmini.
L’incontro, che rappresenta la prima iniziativa organizzata sul territorio e rivolta alle famiglie con figli da iscrivere per l’anno scolastico 2010-2011, si svolge alla Scuola Primaria San Francesco, in via Zavattini, a Correggio (zona ospedale e palazzetto dello sport). Dopo i saluti e l’introduzione di Emanuela Gobbi, vicesindaco del Comune di Correggio e assessore alla scuola, interviene Maria Cristina Bacci, esperta di Polaris, centro di orientamento del “Servizio Programmazione Scolastica, Educativa e Interventi per la Sicurezza Sociale” della Provincia di Reggio Emilia.
Per informazioni: Polaris, tel. 0522.444855, polaris@mbox.provincia.re.it

Orientarsi nella scuola di domani: appuntamento mercoledì 17 marzo