Paesaggio, territorio e limiti dello sviluppo
pubbl.: 12 Marzo 2009 - Ufficio Stampa

“Paesaggio, territorio, limiti dello sviluppo” è il titolo dell’iniziativa che si svolge a Correggio, sabato 14 marzo, alle 16, nella sala conferenza di Palazzo dei Principi. Organizzata dall’Archivio Piacentini, dalla Provincia di Reggio Emilia e dal Comune di Correggio, l’incontro vede la partecipazione di Nino Crescenti, giornalista e autore televisivo, Marzia Maccaferri, Archivio Piacentini e ricercatrice dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e Alberto Asor Rosa, noto critico letterario e docente dell’Università “La Sapienza”. All’incontro, presieduto da Gabriele Fabbrici, direttore del museo “Il Correggio”, parteciperà anche Ilenia Malavasi, assessore alla cultura del Comune di Correggio.

Paesaggio, territorio e limiti dello sviluppo
pubbl.: 12 Marzo 2009 - Ufficio Stampa