Passaggio al digitale terrestre
pubbl.: 7 Maggio 2010 - Ufficio Stampa

Da martedì 18 maggio alcuni Comuni della Provincia di Reggio Emilia – tra cui Correggio – saranno interessati dall’avvio del passaggio al digitale terrestre (che sarà poi attivo e completato nel prossimo mese di ottobre).

A partire da questa data, quindi, alcune abitazioni di alcune zone di Correggio – non è attualmente possibile sapere quali perché sostanzialmente dipende dall’orientamento delle antenne – non riceveranno più il segnale analogico di RAI 2 e Rete 4 (che di conseguenza saranno visibili solo con un decoder adatto al digitale terrestre).

Il Comune di Correggio non ha responsabilità sull’avvenimento e non ha particolari suggerimenti tecnici da aggiungere se non rilanciare, appunto, questa comunicazione.

Passaggio al digitale terrestre
pubbl.: 7 Maggio 2010 - Ufficio Stampa