“Per Daniele: Straordinario Come Voi”
pubbl.: 20 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa

Si chiama “Per Daniele: Starordinario Come Voi” il Bando straordinario di Servizio Civile Nazionale per i giovani italiani e di Servizio Civile Regionale per i giovani di altri paesi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nelle Province di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia. Il bando, infatti, è dedicato alla memoria di Daniele Ghillani, giovane di Parma che il 16 ottobre 2012 ha perso la vita mentre svolgeva attività di servizio civile a Senador Canedo, in Brasile.

Per quanto riguarda la Provincia di Reggio Emilia verrà effettuata una selezione per 64 ragazzi/e.

Il Comune di Correggio seleziona tre giovani italiani per la biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, due giovani italiani e uno di origine straniera per la Casa nel Parco (ludoteca e Spazio Giovani Casò).

La selezione dei candidati si è svolta martedì 5 febbraio: allegate qui sotto le graduatorie (che diventeranno definitive non appena il Comune di Modena, capofila del progetto, avrà terminato i controlli).

Info: – www.serviziocivilevolontario.re.itwww.serviziocivile.gov.it

“Per Daniele: Straordinario Come Voi”
pubbl.: 20 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa

Info: – www.serviziocivilevolontario.re.itwww.serviziocivile.gov.it