Per un mondo senza violenza di genere
pubbl.: 14 Novembre 2023 - Ufficio Stampa
Sabato 18 novembre alle ore 17, presso la sede di Idee di Gomma, in via del Carmine 5/A a Correggio, verrà presentato il libro “Violenzissima – le scuse che assolvono i violenti” insieme all’autrice Ilaria Bonucelli e all’artista Giulia Maglionico.
Ad aprire la giornata l’intervento del Sindaco Fabio Testi ed Erica Tacchini, consigliera comunale con delega alle pari opportunità. A moderare il dibattito, Francesca Baboni, critico d’arte e curatrice.
L’appuntamento si colloca nell’ambito della settimana contro la violenza sulle donne. Si parlerà di varie forme di violenza, soprattutto di quelle nascoste, che non finiscono sulla cronaca o che non vengono immediatamente colte anche dalle persone più sensibili al tema.

Per un mondo senza violenza di genere
pubbl.: 14 Novembre 2023 - Ufficio Stampa