Personale del pittore correggese Andrea Sabattini a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Apre mercoledì 14 aprile a Correggio la personale del pittore e grafico correggese Andrea Sabattini, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato dal Circolo degli Artisti di Correggio e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà poi aperta fino al prossimo 25 aprile e vedrà un vernissage sabato 17 aprile alle ore 18.
Gli orari: feriali, 10-13, sabato e festivi 10-13 e 16-20.

Andrea Sabattini è nato nel 1966. Dalla metà degli anni Ottanta, oltre alla grafica, comincia a dedicarsi costantemente alla pittura, sperimentando materiali e tecniche che lo condurranno a perfezionare il suo tratto artistico.
Dal 1998 si dedica esclusivamente alla pittura, partecipa a numerose mostre, espone le sue opere a Milano, Verona, Modena, Perugia, Lienz e Edimburgo.
Vive e lavora a Correggio.

Personale del pittore correggese Andrea Sabattini a Palazzo Contarelli
pubbl.: 14 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Gli orari: feriali, 10-13, sabato e festivi 10-13 e 16-20.

Vive e lavora a Correggio.